Cerca

Incidente stradale

Statale 26, collisione tra auto e moto: ferito un ragazzo di 16 anni

Schianto nei pressi di una stazione di servizio: indagini in corso per chiarire le responsabilità

Il giovane è stato portato al San Giovanni Bosco

Il giovane è stato portato al San Giovanni Bosco

Momenti di apprensione a Chivasso per un grave incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 15 novembre 2024, lungo la statale 26, nei pressi della frazione Boschetto. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, con il giovane motociclista ad avere la peggio.

Il 16enne, in sella a una moto Husqvarna, è stato sbalzato a terra in seguito al violento impatto, finendo rovinosamente sull’asfalto. Immediati i soccorsi: l’equipe medica del 118 è intervenuta per stabilizzarlo e trasportarlo in codice giallo all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Fortunatamente, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Lo schianto si è verificato in un tratto vicino a una stazione di servizio, ma le cause precise sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.