Cerca

Incidente stradale

Schianto a due passi dalla Mandria: auto distrutte e traffico paralizzato

Tragedia sfiorata lungo la provinciale per le Valli di Lanzo

Schianto a due passi dalla Mandria

Schianto a due passi dalla Mandria

Questa mattina si è verificato un grave incidente lungo la strada provinciale 1, meglio nota come "La Mandria", una delle arterie principali per chi si sposta da e verso le Valli di Lanzo.

Due le vetture coinvolte nello schianto, la cui dinamica è ancora al vaglio delle autorità. L’impatto, particolarmente violento, ha provocato danni gravissimi a entrambe le auto: una di queste presenta la parte anteriore completamente distrutta, segno della potenza del collisione.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e i soccorritori della Croce Reale di Venaria Odv, postazione MSB 445 di Robassomero, per prestare le prime cure alle persone coinvolte.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, già normalmente intenso soprattutto durante il fine settimana. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni, creando disagi per chi era in viaggio lungo questa importante arteria. Al momento, le cause dello schianto restano da chiarire, e si attendono ulteriori aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.