Cerca

il fatto

Incidente tra due auto alla Crocetta, un conducente esce dalla vettura e scappa

Lo scontro tra una Fiat 500 del car sharing e una Mercedes. Sul posto pompieri, vigili urbani e Croce Verde

I pompieri e gli agenti della municipale sul luogo dell'incidente

I pompieri e gli agenti della municipale sul luogo dell'incidente

Due auto si scontrano nel quartiere della Crocetta, uno dei due conducenti scappa e fa perdere le sue tracce. Brutto incidente questa mattina, martedì 10 dicembre, all'incrocio tra corso Galileo Ferraris e via Amerigo Vespucci. A scontrarsi sono state una Mercedes e una Fiat 500 del car-sharing. Dopo la collisione, il conducente della 500, un giovane, è fuggito facendo perdere le sue tracce. 

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco Allamano, i sanitari della Croce Verde e gli agenti della polizia locale, che hanno eseguito i rilievi e ascoltato le testimonianze di chi era presente in strada. Niente di grave, per fortuna, per l'uomo che guidava la Mercedes, visitato sul posto dai sanitari del 118.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.