Cerca

PALLA OVALE

L'Iveco CUS Torino femminile sabato all'esame della Benetton Treviso

Domenica i ragazzi ospiteranno all'Albonico i Cavalieri Prato Sesto

L'Iveco CUS Torino femminile sabato all'esame della Benetton Treviso

Le cussine impegnate contro l'Unione Capitolina (foto Paparella-Medda)

Nel fine settimana che precede il Natale si concluderà l’anno delle due prime squadre dell’Iveco CUS Torino. Sabato 21 dicembre scenderà in campo il team femminile di serie A Elite, che alle ore 16,30 sfiderà in trasferta la Benetton Treviso. Le ragazze allenate dai coach Alberto Carbone, Roberto Modonutto e Gianmarco Perrone vengono dalla battuta d’arresto per 31-26 subita in rimonta al centro sportivo “Angelo Albonico” di Grugliasco contro l’Unione Rugby Capitolina. «Abbiamo avuto - commenta il tecnico Carbone - molto più carattere rispetto alla partita contro il CUS Milano. Il nostro sistema offensivo ha funzionato e dobbiamo lavorare di più sulla pazienza e sul possesso palla». Con la Benetton le universitarie cercheranno di tornare al successo. «Siamo pronti - afferma Carbone - ad affrontare quest’ultima gara dell’anno, faremo di tutto per realizzare la nostra miglior prestazione, frutto del costante lavoro che stiamo svolgendo. Sarà un onore giocare a Monigo, un campo pieno di storia e tradizione, che dovrà darci quel qualcosa in più per spingerci oltre il nostro limite».

In serie A1 maschile i cussini di Lucas D’Angelo, Giampiero De Carli e Filippo Bianco domenica 22 alle 14,30 riceveranno all’Albonico i Cavalieri Union Prato Sesto, con la diretta streaming sulla pagina Facebook del CUS Torino Rugby. L’obiettivo anche in questo caso sarà di fare bottino pieno, dopo le ultime due sconfitte di misura interna per 25-24 a opera dell’Unione Capitolina ed esterna per 33-26 contro il Rugby Paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.