Cerca

Piazza Caselli

Rissa a Chieri: un ragazzo finisce in ospedale

Una lite tra giovani si è trasformata in rissa

ambulanza apertura

Interno dell'ambulanza - foto d'archivio

Una violenta rissa tra giovani a Chieri, un ragazzo finisce in ospedale. 

È successo nella tarda serata di ieri, lunedì 23 dicembre: erano circa le 22 quando, in piazza Caselli, è scoppiata una furiosa lite tra due ragazzi, per ragioni ancora da chiarire. Tra calci, pugni e spintoni, la scena ha attirato l'attenzione dei passanti che hanno immediatamente chiamato i carabinieri per placare la rissa. 

Uno dei due giovani, è stato trasportato al pronto soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Chieri, per poter ricevere le cure mediche necessarie. Fortunatamente, il trauma riportato è risultato lieve e le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Piazza Caselli non è nuova a episodi di violenza. Questo spazio, che dovrebbe rappresentare un luogo di aggregazione e socializzazione, si è trasformato nel tempo in un palcoscenico di tensioni e scontri. Già a marzo, un episodio simile aveva scosso la comunità: il titolare di un pub della zona era rimasto ferito dopo l'aggressione di un giovane che aveva seminato il caos all'interno del locale. L'aggressore era stato poi sanzionato con un daspo urbano, misura che gli impedisce di avvicinarsi alla piazza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.