Cerca

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Dramma in provincia di Torino, esplode una bombola: tre feriti, uno è grave

Vigili del fuoco e ambulanze sul posto: è atterrato anche l'elisoccorso

Dramma in provincia di Torino, esplode una bombola. Tre feriti, uno è grave

Foto d'archivio

Vigili del fuoco al lavoro in questi minuti ad Agliè, dove una bombola del gas è esplosa e ha dato il via a un incendio che ha provocato almeno tre feriti (a quanto pare una coppia di pensionati e il loro figlio): uno risulta grave, tanto da essere trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino.

Secondo le prime informazioni, le fiamme sono divampate nella villetta al civico 1 di via Meleto, alla periferia del paese del Canavese. Come detto, la causa dell'incendio sembra essere l'esplosione di una bombola del gas ma sono in corso le indagini da parte di pompieri e carabinieri della Stazione di Agliè: lo scoppio, a quanto pare, è stato talmente forte che ha divelto porte e finestre.

Oltre alle squadre dei vigili del fuoco da Ivrea e Castellamonte, sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze ed elicottero: oltre al ferito portato a Torino, risultano altre due persone con lesioni più lievi e per questo trasportate all'ospedale di Ivrea dalla Croce rossa di Castellamonte e dal Soccorso Avanzato di Caluso.

IL VIDEO DA AGLIÈ DEL NOSTRO INVIATO, MARCO BARDESONO

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.