Cerca

LA TRAGEDIA

Incendio in un alloggio nel centro di Torino, muore una ragazza di 25 anni

Il fatto è accaduto nella notte in corso Vittorio Emanuele II - Indagini in corso di polizia e Vigili del Fuoco - Altre due persone intossicate. La vittima si chiamava Cristal Briones

L'intervento dei pompieri

L'intervento dei pompieri

Una ragazza di 25 anni di origine filippina, Cristal Briones, ha perso la vita a causa di un'intossicazione provocata da un incendio che si è sviluppato questa notte nel suo appartamento situato al pianterreno di un edificio in corso Vittorio Emanuele II 98, a Torino. Altri due familiari della vittima (il padre e la madre) sono stati trasportati d'urgenza e in gravi condizioni presso l'ospedale Cto.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco, affiancate da pattuglie sia della polizia che deivigili. Il nucleo investigativo antincendi e la polizia Scientifica, stanno conducendo indagini congiunte per determinare le cause scatenanti del rogo. Attualmente si sospetta che l'incendio possa essere stato innescato da un malfunzionamento della canna fumaria, ma non si escludono ipotesi diverse. L'intero edificio è stato evacuato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.