Cerca

LA BUONA NOTIZIA

«Aiuto, mio marito si sente male»: salvato da due poliziotti all'aeroporto di Torino

L'uomo, che soffre di epilessia, rischiava di soffocare mentre aspettava l'aereo

«Aiuto, mio marito si sente male»: salvato da due poliziotti all'aeroporto di Torino

Buona notizia dall'aeroporto torinese di Caselle, dove due poliziotti hanno salvato un uomo che rischiava di soffocare mentre aspettava di prendere un volo.

L'altro giorno una signora è corsa dagli agenti per avvisarli che un passeggero aveva un malore davanti al gate 10. Quasi incosciente, era sdraiato sulle panchine e respirava affannosamente: «È epilettico» ha spiegato la moglie, che si trovava lì accanto, terrorizzata. I poliziotti hanno spostato l'uomo a terra e lo hanno messo in posizione di sicurezza per evitare che inghiottisse della lingua e soffocasse. Intanto hanno contattato la sala medica per chiedere un soccorso sanitario, arrivato poco dopo. Nel frattempo il passeggero ha ripreso conoscenza, ha ricominciato a respirare e ha ripreso colore.

L'uomo é stato poi trasportato in ospedale, da cui è stato dimesso in serata dopo i controlli. Intanto la famiglia ha mandato una lettera di ringraziamento ai poliziotti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.