Cerca

caselette

Caselette, perde il controllo dell'auto e finisce in un canale: nell'incidente muore un 83enne

Carlo Conti ha perso la vita a Caselette, probabilmente dopo un malore improvviso alla guida

Caselette, perde il controllo dell'auto e finisce in un canale: nell'incidente muore un 83enne (foto di repertorio)

Caselette, perde il controllo dell'auto e finisce in un canale: nell'incidente muore un 83enne (foto di repertorio)

Ha perso il controllo dell'auto, forse a causa di un malore, ed è finito in un canale. E' morto così Carlo Conti, 83 anni, pensionato di Caselette, vittima di un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio.

L'anziano, al volante della sua Renault Kangoo, era a Caselette e stava percorrendo via Val della Torre quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura a pochi metri dalla sua abitazione. La Kangoo ha terminato la sua corsa in un canale di scolo che scorre a bordo strada. Sul posto, allertati da altri automobilisti, sono accorsi i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare l'anziano ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Alpignano. Al momento l'ipotesi principale è che Carlo Conti sia stato colpito da un malore improvviso al volante ma non si può escludere che abbia perso il controllo dell'auto per un guasto o per evitare un ostacolo improvviso, come un animale in mezzo alla strada.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.