Cerca

chivasso

Vince un milione al Gratta e Vinci e la tabaccaia gli dedica una "serenata": «Ricordati di me»

Sui social il divertente filmato della commerciante di Chivasso che ha venduto il biglietto fortunato al neo-milionario

Cristina Cerato, a sinistra, e le sue collaboratrici vestite da astronaute per pubblicizzare la loro tabaccheria

Cristina Cerato, a sinistra, e le sue collaboratrici vestite da astronaute per pubblicizzare la loro tabaccheria

«Ricordati di me, confido nel tuo buon cuore». A Castelrosso, frazione di Chivasso, continuano i festeggiamenti per la vittoria da un milione di euro messa a segno nel fine settimana nell'edicola-tabaccheria del paese tanto che la titolare, Cristina Cerato, ha deciso di dedicare una "serenata" al fortunato vincitore.

L'iniziativa, ovviamente scherzosa, della vulcanica 58enne commerciante del paese, è destinata a far sorridere. La Cerato, sempre molto attiva sui social, ha affidato il cellulare a una delle sue collaboratrici e, con in mano lo striscione che proprio il vincitore le aveva detto di preparare nel momento che le ha annunciato la vincita, ha intonato una "serenata" adattando le parole della famosa "Ricordati di me" di Antonello Venditti.

Un "appello" affidato ai canali social della tabaccheria, dove la commerciante è sempre molto attiva: a Natale, ad esempio, lei e le sue dipendenti si erano anche vestite da astronaute per fare degli auguri "spaziali" ai propri clienti.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Foto e video che conquistano clienti e concittadini. E che fanno sorgere il dubbio che la tabaccaia di Castelrosso, oltre che commerciante, dovrebbe dedicarsi a una seconda attività: quella di influencer. Sempre in attesa di sapere se il suo cliente, in effetti, si ricorderà di lei...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.