Cerca

Incidente

Misterioso incidente a Vesignano: Audi A3 fuori strada, conducente in fuga

L'auto con targa straniera è stata abbandonata dopo lo schianto. Indagini in corso per risalire al proprietario

Misterioso incidente a Vesignano: Audi A3 fuori strada, conducente in fuga

Nella tarda serata di mercoledì 29 gennaio, un'Audi A3, con targa straniera, ha interrotto la sua corsa contro la segnaletica della rotonda di Vesignano, lasciando dietro di sé un mistero ancora irrisolto. Il conducente, ha scelto di fuggire, sparendo nel nulla.

L'incidente si è verificato sulla provinciale 460 del Gran Paradiso, una strada che collega Rivarolo Canavese a Cuorgnè. L'Audi, dopo aver percorso un tratto in contromano, ha terminato la sua corsa sul ciglio della strada, danneggiando la segnaletica e abbattendo alcune barriere di protezione del marciapiede, lasciando una scia d'olio sul suo passaggio.

Al momento la polizia locale di Rivarolo èimpegnata a risalire al proprietario del veicolo. L'auto, segnalata da alcuni residenti, è stata recuperata la mattina successiva, ma del conducente nessuna traccia. Secondo le prime ricostruzioni, l'autista stava viaggiando verso Cuorgnè quando, accorgendosi troppo tardi della rotonda, ha perso il controllo del mezzo. Fortunatamente, al momento dell'incidente, non c'erano altri veicoli in transito nella direzione opposta, evitando così conseguenze ben più gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.