Cerca

INCIDENTE STRADALE

Investita da un'auto a 11 anni, è grave

La ragazzina è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale

Investita da un'auto a 12 anni, è grave

Paura in strada pochi minuti fa, dove una ragazzina di 11 anni è stata investita da un'auto: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente stradale è avvenuto all'angolo tra corso Grosseto e via Chiesa della Salute, in una zona dove si sono già verificati molti investimenti di pedoni (anche mortali): sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 a bordo dell'ambulanza della Croce verde di Villastellone, che hanno trovato la ragazzina cosciente ma poco responsiva. Stando alle prime informazioni, l'11enne ha riportato un trauma cranico commotivo, la frattura scomposta del femore e lividi vari diffuse: per questo è stata trasportata all'ospedale regina Margherita di Torino per i primi accertamenti. Le sue condizioni risultano gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.