Cerca

INCIDENTE STRADALE

Terribile schianto nella zona industriale, cinque feriti: uno è grave

Nell'impatto sono rimasti coinvolti cinque veicoli - Sul posto anche i vigili del fuoco

Terribile schianto nella zona industriale, cinque feriti: uno è grave

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 febbraio 2024, in via Brescia, nel tratto compreso tra via Tedeschi e via Sicilia (nella zona industriale di Settimo Torinese): nell'impatto sono rimasti coinvolti cinque veicoli, tra cui un camion Iveco che si è scontrato con quattro auto che viaggiavano in direzione opposta

Come si vede dalle immagini, l'impatto ha provocato danni pesantissimi alle auto: una delle vetture coinvolte, una Peugeot 208, è completamente distrutta. A quanto risulta, ci sono cinque persone soccorse dai sanitari del 118 e portate in ospedale con diversi livelli di urgenza: la più grave è proprio la conducente della 208, una donna di 40 anni, finita in "codice rosso" al San Giovanni Bosco di Torino. Gli altri feriti sono meno gravi e sono ricoverati all’ospedale di Chivasso: il conducente del camion, un 49enne residente a Gravina di Puglia, una 48enne di Brandizzo alla guida di una Yaris e un 30enne di Settimo al volante dell'Alfa Giulia in coda dietro alle altre due auto. Nello schianto è rimasta coinvolta anche una quarta auto, una Peugeot 2008 guidata da una 40enne residente a Settimo (che è rimasta illesa): a quanto pare, la sua vettura è stata colpita all'altezza del parafanghi anteriore da un’asse in legno che si è sganciata dal carico del camion.

In via Brescia sono arrivati anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale per aiutare nei soccorsi, deviare il traffico ed effettuare i rilievi di rito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.