Cerca

Il caso

I ladri tornano a colpire in centro a Torino. E i negozi sono "chiusi per furto"

Colpite, tra le altre, una gioielleria e la sede di Emergency

I ladri tornano a colpire in centro a Torino. E i negozi sono "chiusi per furto"

Vetrine a pezzi, merce portata via e addirittura i resti di una cassa abbandonati a pochi passi dal Comune: i ladri tornano a colpire in pieno centro a Torino.

Nei giorni scorsi è stata presa di mira, per la seconda volta in 4 mesi, la sede di Emergency. Lì, all’angolo fra corso Valdocco e via del Carmine, hanno spaccato la vetrina ma poi non hanno portato via niente: non è escluso che l’autore sia stato disturbato. La gioielleria Cortevesio di piazza Statuto ha di nuovo “chiuso per furto”, come recitava il cartello affisso sabato sulla saracinesca.

E domenica sono spuntati i resti di un registratore di cassa in piazza Corpus Domini. Nella notte tra lunedì e martedì, infine, “Street Style” di via Carlo Alberto è stato assaltato da una banda di ladri a volto coperto, che hanno rotto la vetrina del negozio, punto di riferimento degli appassionati di skateboard: probabilmente hanno usato un tubo di ferro. Poi hanno arraffato merce per migliaia di euro, un computer e la cassa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.