Cerca

Furto nella notte

Spaccata notturna a Torino: colpo al negozio di skateboard in via Carlo Alberto

Rubati merce, computer e cassa dal negozio "Street Style"

Spaccata notturna a Torino: colpo al negozio di skateboard in via Carlo Alberto

Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 febbraio 2025, il negozio "Street Style", situato in via Carlo Alberto e punto di riferimento per gli appassionati di skateboard, è stato teatro di un furto audace e ben orchestrato. Poco dopo la mezzanotte, ignoti hanno infranto la vetrina del negozio, probabilmente utilizzando un tubo di ferro, e si sono introdotti all'interno, portando via merce per migliaia di euro, un computer e la cassa.



Il furto non è un evento isolato per "Street Style", già bersaglio di simili episodi in passato. Questa volta, i ladri hanno agito con determinazione e una conoscenza dettagliata del negozio e dei suoi punti deboli. Secondo il racconto del titolare, gli articoli rubati erano pronti per essere venduti, segno che i malviventi sapevano esattamente cosa cercare.

Le telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso alcune persone a volto scoperto mentre portavano a termine il colpo. Questi filmati, ora al vaglio delle forze dell'ordine, potrebbero rivelarsi cruciali per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell'accaduto. La polizia, intervenuta prontamente sul posto, sta lavorando per raccogliere ogni possibile indizio che possa condurre all'arresto dei colpevoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.