Cerca

Tentativo di furto

Tre banditi tentano il furto al Serd di Torino San Donato

Cercavano il metadone, ma hanno trovato solo scartoffie

Tre banditi tentano il furto al Serd di Torino San Donato

Nella serata di domenica 9 febbraio, nel quartiere San Donato di Torino, un commando di tre uomini incappucciati ha preso di mira il Serd di Corso Svizzera, con l'obiettivo di impossessarsi di metadone, un farmaco spesso utilizzato per il trattamento delle dipendenze da oppiacei. Tuttavia, il colpo si è rivelato un fallimento clamoroso, lasciandosi dietro solo scartoffie e un furgone abbandonato

Utilizzando un furgone come ariete, hanno sfondato il cancello d'ingresso del Serd, dimostrando una conoscenza dettagliata dell'ubicazione dell'armadietto contenente il metadone. Tuttavia, non avevano previsto che i medici avessero già svuotato l'armadietto nel corso della giornata.

Un sorvegliante, allertato dai rumori sospetti, ha immediatamente dato l'allarme. In pochi minuti, le pattuglie del vicino commissariato di polizia San Donato sono giunte sul posto, ma dei ladri non c'era più traccia. Hanno abbandonato l'armadietto, che una volta aperto si è rivelato contenere solo un sacco di scartoffie, e il furgone, che è stato oggetto di rilievi da parte degli investigatori. La squadra scientifica ha repertato tracce di sangue, segno che uno dei malviventi è rimasto ferito durante il colpo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.