Cerca

ULTIMA ORA

Incendio in casa, morto un cane e quattro persone in ospedale: una è un neonato

I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno evitato guai peggiori

Incendio in casa, morto un cane e quattro persone in ospedale; una è un neonato

Mezzo alloggio devastato, un cane morto e quattro persone in ospedale, fra cui un neonato: è il bilancio dell'incendio scoppiato in un appartamento al piano terra di un complesso residenziale di via Moncalieri 29, a Grugliasco.

A quanto risulta, le fiamme hanno completamente devastato il soggiorno, causando la morte di un cane. Quattro persone, tra cui il neonato, sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di Rivoli in via precauzionale: non avrebbero respirato fumo ma ha "solo" attacchi di panico.

L'intervento dei vigili del fuoco, arrivati dai distaccamenti di Grugliasco Allamano e Torino Lingotto, ha evitato conseguenze più gravi. L'edificio è stato evacuato per consentire le operazioni di spegnimento e la polizia locale sta conducendo rilievi e indagini per chiarire le cause che hanno provocato l'incendio, al momento ancora sconosciute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.