Cerca

san raffaele cimena

Ferita in uno scontro frontale, anziana muore due giorni dopo l'incidente

Una 82enne ha perso la vita dopo che la sua Fiat Panda si è scontrata con una Toyota Auris

L'anziana era stata ricoverata al San Giovanni Bosco di Torino

L'anziana era stata ricoverata al San Giovanni Bosco di Torino

E' rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto giovedì ed è morta dopo due giorni di ricovero in ospedale.

Non ce l'ha fatta Piera Camino, 82 anni di San Raffaele Cimena, in provincia di Torino: due giorni fa è rimasta coinvolta in uno scontro frontale avvenuto in paese, in via Ferrarese, in seguito al quale era stata ricoverata al San Giovanni Bosco di Torino. L'anziana era al volante di una Fiat Panda quando, arrivata all'altezza dell'incrocio con via Moncalva, non lontano dalla sua abitazione, si è scontrata con una Toyota Auris che proveniva dalla direzione opposta.

Sul posto si sono subito precipitati i sanitari del 118 con ambulanze da Chivasso e Gassino, i vigili del fuoco di Torino Stura, la polizia locale di San Raffaele Cimena e i carabinieri di San Mauro. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i feriti e hanno consegnato la donna alle cure dei sanitari, che hanno provveduto a stabilizzarla e a trasportarla in ospedale, dove è stata ricoverata. Purtroppo però, nel corso delle ore le sue condizioni sono peggiorate e i medici non sono riusciti a salvarle la vita. Le indagini sono affidate agli agenti della polizia locale, chiamati a chiarire le responsabilità dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.