Cerca

In corso Moncalieri

Incidente stradale, paura per un ciclista dopo lo scontro con un'auto

Sul posto ambulanza del 118 e polizia municipale

Incidente stradale, paura per un ciclista dopo lo scontro con un'auto

Paura per un ciclista 40enne che, intorno alle 15.30 di ieri pomeriggio, si è scontrato con un'auto in corso Moncalieri (all'altezza di via Gioanetti e della Fontana delle Quattro Stagioni).

La ricostruzione dell'incidente stradale è affidato alla squadra di Pronto Intervento della polizia municipale, arrivata poco l'impatto insieme all'ambulanza della Croce Verde di Villastellone. Di certo, al momento, c'è che si sono scontrati una bici e una Toyota Aygo. L'automobilista è rimasto illeso mentre il ciclista, un 40enne torinese, ha riportato dei traumi al bacino. Per questo è trasportato al vicino ospedale Gradenigo ma le sue condizioni non risultano gravi: è stato trasportato con un "codice verde", quello meno grave.

Gli agenti della municipale, intanto, hanno avviato i rilievi per chiarire la dinamica e la responsabilità dell'impatto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.