Cerca

ULTIMA ORA

La Fiat Panda si ribalta sulle rotaie e blocca i tram

Uno schianto che ricorda da vicino quello avvenuto qualche giorno fa in corso Regina Margherita

La Fiat Panda si ribalta sulle rotaie e blocca i tram

La Fiat Panda si ribalta dopo l'incidente stradale, finisce sulle rotaie e blocca i tram: è successo intorno alle 16 di oggi, domenica 16 febbraio, in corso Duca degli Abruzzi (all'altezza del civico 88 e poco distante dall'incrocio con via Fratelli Carle, nel quartiere Crocetta). Uno schianto che ricorda molto da vicino quello avvenuto solo qualche giorno fa in corso Regina Margherita.

A quanto risulta, la Panda si è scontrata con una Jeep Cherokee e si è ribaltata nell'impatto. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia di Stato e della polizia locale, oltre all'ambulanza della Croce Verde di Torino. Ma i due automobilisti coinvolti, soccorsi sul posto, hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Quindi neanche il conducente della Fiat ha riportato gravi danni fisici nonostante l'auto ribaltata.

Gli agenti della municipale sono al lavoro per ricostruire la dinamica mentre il Gtt ha dovuto bloccare la linea 10 dei tram perché le rotaie sono occupate dall'auto ribaltata, attivando i bus sostitutivi in direzione di piazza Caio Mario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.