Cerca

Il fatto

Scontro frontale tra auto e furgone a Vezzo d'Alba, una donna in condizione critiche

Intervento immediato dei soccorsi, che hanno portato la 64enne all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo

Scontro frontale tra auto e furgone a Vezzo d'Alba, una donna in condizione critiche

Foto di repertorio

Incidente stradale questa mattina a Vezza d'Alba, dove una donna di 64 anni è rimasta gravemente ferita. Erano circa le 10, quando, lungo la strada che conduce a Canale, un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente. Un impatto violento che ha lasciato la donna in condizioni critiche, trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

La scena dell'incidente ha visto l'immediato intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Alba, del personale medico del 118 e dei carabinieri di Alba e Guarene. La donna, unica persona gravemente ferita, è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, mentre le autorità hanno iniziato a lavorare per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.