Cerca

Fuori strada

Doppio incidente notturno nel biellese

Tra i convolti anche un torinese, in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine

Doppio incidente notturno nel biellese

Foto di repertorio

Nella notte tra sabato e domenica, il biellese è stato teatro di due distinti incidenti stradali che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine.

Il primo incidente si è verificato intorno alla mezzanotte a Gaglianico, all'interno del parcheggio di un supermercato. Qui, due autovetture sono entrate in collisione, una delle quali era un mezzo dei carabinieri. Le dinamiche dell'incidente sono ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti, che stanno esaminando i rilievi del caso per chiarire le responsabilità e le circostanze che hanno portato allo scontro.

Poco dopo l'una di notte, un secondo è avvenuto a Sandigliano. Un'auto, guidata da un 49enne residente nel torinese, è uscita di strada autonomamente, senza coinvolgere altri veicoli. L'uomo ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all'ospedale dal personale del 118 per i controlli di rito. Tuttavia, l'incidente ha causato danni significativi: l'auto ha abbattuto un muretto di cinta e un palo dell'illuminazione pubblica. Anche in questo caso, i militari dell'Arma sono intervenuti per effettuare i dovuti accertamenti e garantire la sicurezza dell'area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.