Cerca

L'incidente

Torino, scontro tra una Toyota e un SUV Maserati

I passeggeri del SUV sono scappati a piedi abbandonando l'auto

Torino, scontro tra una Toyota e un SUV Maserati

Nella serata di ieri, sabato 1 marzo 2025, si è verificato un incidente per le strade di Torino.
All'incrocio tra corso Principe Oddone, corso Gamba e corso Ciriè due autovetture, una Toyota e un SUV Maserati, sono entrate in collisione.

Il conducente della Toyota ha rifiutato il trasporto in ospedale, mentre gli occupanti del SUV Maserati hanno abbandonato il veicolo e si sono dileguati a piedi. La fuga dei passeggeri ha immediatamente sollevato dubbi sulla provenienza del mezzo. Le forze di polizia locale sono attualmente impegnate nel chiarire le dinamiche dell'incidente, che pare sia dovuto al mancato rispetto di un semaforo rosso, nel determinare la proprietà del SUV abbandonato. Fino alla serata di ieri, non risultavano pervenute denunce di furto.

Il luogo dell'incidente è stato immediatamente raggiunto da un carro attrezzi che ha proceduto alla rimozione del SUV abbandonato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.