Cerca

ULTIMA ORA

Rissa a colpi di machete in Barriera di Milano: ecco cosa sappiamo

La polizia municipale indaga su quanto successo a neanche 500 metri dall'omicidio di poche ore fa

Rissa a colpi di machete in Barriera di Milano: ecco cosa sappiamo

La rissa nel "giardino dei pusher" finisce a colpi di machete, con un uomo ferito e due fermati dagli agenti della polizia municipale: scorre ancora il sangue nel quartiere di Barriera di Milano, a neanche 500 metri dal punto in cui è stato ritrovato un uomo ucciso a coltellate. 

Il nuovo fatto di sangue è avvenuto intorno alle 18 in corso Giulio Cesare angolo via Spontini, dove c'è il giardino che separa il corso da via Montanaro (conosciuto dai residenti per la massiccia presenza di spacciatori).

A quanto risulta, quando è iniziato lo scontro fra una decina di persone, i passanti hanno chiamato il 112 e nel giro di pochi minuti sono intervenute le pattuglie della polizia municipale: la rissa era ancora in corso ma gli agenti hanno rincorso e fermato tre persone, poi portate al comando della polizia municipale in via Bologna. Una quarta risulta ferita e trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco. Un altro dei coinvolti avrebbe riportato delle lesioni e si sarebbe presentato spontaneamente al comando dei vigili, dov'è poi stata medicata lì sul posto dai sanitari del 118.  

Intanto, per dare rinforzo agli agenti, sono intervenute anche le pattuglie del Nucleo Radiomobile dei carabinieri del Comando provinciale e delle Volanti della polizia di Stato. Ma le indagini sono in capo alla municipale: si sta cercando di capire come sia avvenuto lo scontro ma, a quanto risulta, il machete è stato recuperato e sequestrato dagli agenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.