Cerca

lotto e 10elotto

Lotto, il curioso caso della quaterna fortunata che fa vincere dal Piemonte alla Puglia

Nel fine settimana in provincia di Torino vinti più di 200mila euro al Lotto e al 10eLotto

Lotto, il curioso caso della quaterna fortunata che fa vincere da Rivoli a Oulx

Lotto, il curioso caso della quaterna fortunata che fa vincere da Rivoli a Oulx

Fine settimana fortunato in Piemonte, e in particolare in provincia di Torino, per alcuni giocatori del Lotto e del 10eLotto che si sono portati a casa la bellezza di 217mila euro. Grazie, soprattutto, al curioso caso della stessa quaterna (vincente) giocata in diverse ricevitorie: il fortunato giocatore sarà sempre lo stesso o si tratta di più persone?

Il colpo grosso è stato messo a segno a Rivoli, in una ricevitoria di corso Francia, dove un giocatore ha centrato una vincita al lotto da 133.500 euro. Il fortunato ha centrato una quaterna e tre terne con i numeri 8-18-80-88 sulla ruota di Bari. E sempre a Rivoli, in via Alpignano, un altro giocatore, puntando 7 euro sui numeri 3-15-19 sulla ruota di Torino ha vinto 31.500 euro.

Da segnalare, sempre al Lotto, anche i 24.500 euro vinti a Oulx, in corso Torino, grazie ad una giocata ancora una volta sui numeri 8-18-80-88 su tutte le ruote con cui sono state centrate una quaterna, quattro terni e sei ambi.

Curiosamente, gli stessi numeri 8-18-80-88 hanno portato a mettere a segno altre grosse vincite anche in Puglia. Con una giocata di appena 4 euro su questa quaterna sulla ruota di Bari, un fortunato si è messo in tasca ben 216.600 euro. Un altro premio da 45mila euro è stato vinto a Bari grazie ad un terno da 10 euro sui numeri 8-18-88

Anche il 10eLotto ha visto il Piemonte come protagonista. A San Mauro Torinese una giocata di 3 euro ha fruttato un premio di 20.000 euro, mentre a Moncalieri sono stati vinti 7.500 euro con una giocata di 100 euro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.