Cerca

L'accaduto

Cade dal ponte e finisce nel fiume Tesso, giovane trasportato in ospedale

Proseguono le indagini per capire le dinamiche dell'incidente

Cade dal ponte e finisce nel fiume Tesso, giovane trasportato in ospedale

Foto di repertorio

A Lanzo, verso le ore 15:30 di oggi, un ragazzo è precipitato da un ponte situato nei pressi della stazione di via Martiri della Libertà. 

Il giovane è caduto nel torrente Tesso, riportando ferite che, fortunatamente, non sembrano essere gravi. Le dinamiche dell'incidente restano ancora da chiarire, ma dai primi accertamenti sembra che non si tratti di un gesto volontario. L'ipotesi più accreditata è che il ragazzo si sia sporto troppo dalla ringhiera, perdendo l'equilibrio e precipitando nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lanzo Torinese, il personale della croce reale e i carabinieri. Grazie alla loro prontezza, il giovane è stato rapidamente soccorso e trasportato all'ospedale di Ciriè, dove è stato sottoposto alle cure necessarie. Le sue condizioni, al momento, non destano preoccupazioni, ma resterà sotto osservazione per monitorare eventuali complicazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.