Cerca

Finanza & Indagini

Broker dei Vip, Montezemolo perde (di nuovo) 50 milioni di euro

La richiesta di risarcimento bocciata dai giudici di Londra. Il caso Daniele Migani

Broker dei Vip, Montezemolo perde (di nuovo) 50 milioni di euro

Luca Cordero di Montezemolo dice (di nuovo) addio a 50 milioni di euro. I giudici, infatti, hanno detto no alla sua richiesta di risarcimento nell'inchiesta contro il cosiddetto "Broker dei Vip", Daniele Migani.

A respingere le richieste di Montezemolo, e di suo figlio Matteo, è stata l'Alta Corte di Londra. I due lamentavano di aver perso 50 milioni di euro in investimenti condotti dal gruppo XY, del broker svizzero Daniele Migani. Il quale è accusato da parte della Procura di Milano di truffa, attività finanziaria abusiva e omessa dichiarazione dei redditi. Secondo la Guardia di Finanza, nella sua rete sarebbero caduti, oltre all'ex presidente della Ferrari, anche il re dei designer italiani Giorgetto Giugiaro, la produttrice ed ex cantante Caterina Caselli e suo figlio Filippo Sugar.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.