Cerca

La tragedia

Imprenditore 51enne perde la vita in un incidente stradale: tragedia sull'autostrada nell'Alessandrino

Lo scontro tra l'auto dell'uomo e un camion è avvenuto sulla diramazione Predosa-Bettole, invano l'arrivo dell'elisoccorso

Imprenditore 51enne perde la vita in un incidente stradale: tragedia sull'autostrada nell'Alessandrino

Foto di repertorio

Un tragico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 51 anni, imprenditore originario del Bellunese, lungo la diramazione Predosa-Bettole, all’altezza del chilometro 5 in direzione dell’A26, nel territorio dell’Alessandrino.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava la vittima – una vettura di grossa cilindrata con targa straniera – avrebbe tamponato violentemente un mezzo pesante, finendo incastrata sotto il camion. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo all’automobilista.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi, i soccorso del 118 e il personale di autostrade per l’Italia della direzione di Tronco di Genova. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso della base di Alessandria, ma ogni tentativo di salvataggio si è rivelato inutile: l’uomo è deceduto sul colpo.

Le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e di messa in sicurezza della carreggiata hanno richiesto diverse ore. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.