Cerca

Lavori Stradali

Neive si rinnova: al via i lavori di pavimentazione stradale

Interventi in via Tinella e via Pavese, modifiche alla viabilità e servizi garantiti per le scuole e la raccolta rifiuti

Neive si rinnova: al via i lavori di pavimentazione stradale

Foto di archivio

Neive si prepara a un importante intervento di manutenzione stradale che interesserà due delle sue strade principali. A partire dalle ore 7 di giovedì 3 aprile 2025, fino alle ore 20 del giorno successivo, salvo imprevisti meteorologici, il Comune ha programmato il completamento dei lavori di pavimentazione in via Tinella e in una porzione di via Pavese, precisamente di fronte all'ingresso delle scuole.



Durante questo periodo, l'accesso ai tratti stradali interessati sarà interdetto al traffico, fino al termine delle operazioni di smobilizzo del cantiere. Tuttavia, per garantire il regolare svolgimento delle attività scolastiche, i mezzi di trasporto pubblico e di servizio potranno accedere all'area scolastica attraverso la tratta interna di via del Molino. Anche la raccolta dei rifiuti subirà delle modifiche. Le utenze private e commerciali dovranno conferire i rifiuti nelle aree limitrofe di via De Revello o via del Molino. Questa misura è stata adottata per evitare disservizi e garantire che il servizio di raccolta possa proseguire senza interruzioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.