Cerca

ULTIMA ORA

Trovato cadavere mummificato in un cascinale, mistero in provincia di Torino

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio - Indagano i carabinieri

Trovato cadavere mummificato in un cascinale, mistero in provincia di Torino

Mistero in queste ore in provincia di Torino, dov'è stato ritrovato un corpo senza vita ormai mummificato: a chiamare il 112, intorno alle 16 di oggi, sono stati i proprietari di un cascinale in via Roveglia Ruffini 45 a Leini.

Stando alle prime informazioni, il casolare era abbandonato da tempo: per questo si ipotizza che la persona deceduta fosse un senzatetto che aveva trovato rifugio all'interno.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, il medico legale e la polizia scientifica. Al momento non ci sono informazioni sull'identità del cadavere rinvenuto, anche perché in avanzato stato di decomposizione: serviranno ulteriori accertamenti e l'autopsia per risolvere il giallo. A partire dalle cause del decesso.

Le indagini saranno ora di competenza della Procura di Ivrea.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.