Cerca

Incidente

Alessandria, quattro giovani investiti al ritorno dalla discoteca mentre camminavano lungo una statale

Trasportati agli ospedali di Novi Ligure e Alessandria, non sono in pericolo di vita

Alessandria, quattro giovani investiti al ritorno dalla discoteca mentre camminavano lungo una statale

Foto di repertorio

Tragedia sfiorata per quattro giovani ad Alessandria. Nella notte tra il 5 e il 6 aprile, intorno alle 3:55, un gruppo di ragazzi è stato investito da un'auto mentre camminava lungo una statale nei pressi del casello autostradale di Vignole Borbera. I giovani stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale della zona.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco di Novi Ligure. Tre dei ragazzi sono stati trasportati d'urgenza in ospedale: due in codice giallo a Novi Ligure e uno in codice rosso ad Alessandria. Fortunatamente, secondo le prime informazioni fornite dai soccorritori, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Il quarto è rimasto illeso.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.