Cerca

Riqualificazione urbana

Alba, lavori in corso e modifiche alla viabilità in via Vuillermin

Dal 7 aprile chiusura temporanea per lavori di pavimentazione e accessibilità

Alba, lavori in corso e modifiche alla viabilità in via Vuillermin

A partire dal 7 aprile, via Vuillermin, nel tratto compreso tra via De Amicis e il civico 2E, sarà chiusa alla circolazione veicolare, ciclabile e pedonale. Questo provvedimento, che durerà due giorni o comunque fino al completamento dei lavori, è stato adottato per consentire il rifacimento della pavimentazione e l'annullamento delle barriere architettoniche. L'obiettivo è rendere la città più accessibile e vivibile per tutti.

Per ridurre al minimo i disagi causati dalla chiusura, è stato istituito temporaneamente un doppio senso di circolazione nel tratto di via Vuillermin tra via Sabotino e il civico 2E. Questa soluzione permetterà di mantenere fluida la viabilità nella zona, garantendo comunque l'accesso alle aree limitrofe e ai servizi essenziali.

Nonostante i lavori in corso, gli ingressi e le uscite dalla scuola primaria "Umberto Sacco", situata proprio nel tratto interessato, saranno garantiti. Sono stati predisposti varchi e cancelli alternativi per assicurare che studenti, genitori e personale scolastico possano accedere all'istituto in tutta sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.