Cerca

Il fatto

Bambina di 10 anni morsa al petto da un cane, trasportata d'urgenza all'ospedale

Dopo le cure sarebbe fuori pericolo, il padrone dell'animale rischia la denuncia

Paura a Sordevolo: bimba di 10 anni morsa da un cane, ma è fuori pericolo

Foto di repertorio

A Sordevolo, piccolo comune in provincia di Biella, una bambina di 10 anni è stata morsa da un cane lasciato libero mentre si trovava in compagnia della madre.

La piccola è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso, dove i medici hanno confermato che le sue condizioni non sono gravi. La ferita, riportata all'altezza del petto, è stata trattata con cura, e la bambina è ora fuori pericolo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'accaduto.



Il cane responsabile dell'aggressione è stato rintracciato insieme al suo proprietario, un uomo di 69 anni residente nella zona. Le autorità stanno valutando la possibilità di procedere con una denuncia nei suoi confronti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.