Cerca

Salute

L'ASL CN2 lancia il progetto "Sentinelle della salute".

Alla ricerca di volontari per promuovere salute, benessere e informazione

Ospedale Ferrero Verduno

Fonte: https://www.aslcn2.it/

Durante la serie di incontri "Salute in piazza: incontriamoci al mercato!", che ha toccato sei città del territorio – tra cui Alba e Bra – l'ASL CN2 ha presentato il progetto "Sentinelle di Salute".

L'iniziativa punta a creare "una rete di volontari formati e informati che agiscano come punti di riferimento nei propri quartieri o comunità, per promuovere la salute, il benessere e una corretta informazione", spiega l’ASL.

Le sentinelle avranno il compito di fare da ponte tra i cittadini e l’azienda sanitaria, facilitando la diffusione di informazioni sanitarie importanti.

Il progetto è aperto a tutte le cittadine e i cittadini interessati alla salute e all’aiuto sociale, che abbiano buone capacità di ascolto e comunicazione.

Per maggiori informazioni e per candidarsi: ASLCN2

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.