Cerca

L'episodio

Ubriaca al volante perde il controllo e provoca un violento incidente

Alla donna è stata ritirata la patente dalla polizia locale per guida in stato di ebbrezza

Ubriaca al volante perde il controllo e provoca un violento incidente

Foto di repertorio

Ubriaca la volante causa un violento incidente, andando a colpire un'auto con una 20enne a bordo. Questo è quanto successo nella serata di sabato a Bra, protagonista dell'avvenimento una donna di 40 anni.

La quarantenne, con un tasso alcolico oltre tre volte superiore al limite, ha perso il controllo del veicolo, andando a collidere frontalmente con l'auto della ventenne. Nonostante la violenza dell'impatto, l'incidente non ha causato feriti gravi.



Gli agenti della polizia locale di Bra sono intervenuti prontamente, effettuando i rilievi necessari e gestendo la viabilità compromessa dall'incidente. La patente della quarantenne è stata ritirata immediatamente, e il suo veicolo sequestrato. Inoltre, la donna è stata deferita in stato di libertà alla procura di Asti per guida in stato di ebbrezza e per aver provocato l'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.