Cerca

NELLA NOTTE

Scoppia un incendio in casa: due bimbi intossicati, il papà è grave al Cto

Le fiamme sono divampate alle 3 - NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Scoppia un incendio nell’appartamento: due bimbi intossicati, il papà è grave al Cto

Paura intorno alle 3 di questa notte, 15 aprile 2025, in via Palestrina, nel quartiere di Barriera di Milano: per cause ancora da accertare, è scoppiato un incendio nell’appartamento al piano terra di un palazzo al civico 26.

Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco e i sanitari del 118 a bordo delle ambulanze della Croce Verde di Villastellone, che hanno soccorso due bambini e il loro papà: i piccoli, intossicati in modo non grave, sono finiti all’ospedale Maria Vittoria dopo essere stati portati in salvo dai pompieri; preoccupano di più le condizioni del padre, ustionato e trasportato al Cto. A quanto risulta, ci sarebbe una quarta persona ferita.

Sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso e per gestire la situazione, anche perché è stato evacuato l’intero palazzo mentre erano in corso le operazioni di spegnimento (per un totale di una ventina di persone, compresi alcuni anziani, scesi in strada con l’aiuto dei vigili del fuoco).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.