Cerca

Truffe

Alessandria: donna di 32 anni denunciata per esercizio abusivo della professione medica

Trasformava il suo appartamento in uno studio estetico, effettuando trattamenti invasivi senza abilitazione né iscrizione all’Ordine dei Medici

Alessandria: donna di 32 anni denunciata per esercizio abusivo della professione medica

La polizia locale di Alessandria ha denunciato una donna di 32 anni per esercizio abusivo della professione medica. La donna trasformava il proprio appartamento in un vero e proprio studio estetico, dove effettuava interventi invasivi come infiltrazioni di acido ialuronico e rimozione di tatuaggi, senza alcun titolo abilitativoiscrizione all’Ordine dei Medici.

L’indagine ha portato al sequestro di aghi, siringhe e prodotti provenienti dal Sud Est asiatico, scelti per il loro basso costo.

I trattamenti venivano proposti a cifre comprese tra i 180 e i 200 euro. Circa quaranta persone sono già state ascoltate dagli inquirenti, ma si ipotizza che i clienti siano molti di più. La donna non risultava nemmeno autorizzata come estetista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.