Cerca

Cronaca

Vincita milionaria per un senzatetto: “Questo premio mi ha cambiato la vita”

Un jackpot quasi impossibile da vincere. La storia di una vita modificata dalla fortuna

Vincita milionaria per un senzatetto: “Questo premio mi ha cambiato la vita”

Vincita

Un vero colpo di fortuna. Questo il riassunto di ciò che è accaduto a un senzatetto in California, a San Luis Obispo. Dopo aver acquistato il biglietto Sandy's Deli-Liquor, ha scoperto di essere il fortuito vincitore di un alto montepremi: un milione di dollari.

A raccontarlo il direttore del negozio che, a seguito di un rapido controllo, ha avvisato il clochard di aver fatto jackpot. Ha commentato l'accaduto con: "Cavolo, non sono più un senzatetto!"

Il direttore, in seguito, ha deciso di accompagnarlo di persona a riscuotere il premio, poiché senza macchina o altro mezzo di trasporto, il vincitore non avrebbe potuto recarsi di persona agli uffici della lotteria. Quello che ha dichiarato a un quotidiano locale poco dopo non nasconde un alone di stupore e gratitudine: “Questo premio mi ha cambiato la vita”. 

Con i soldi comprerà una casa e una macchina, per coronare un sogno che non pensava sarebbe potuto divenire realtà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.