Cerca

L'arresto

Maxi furto al centro commerciale. Ma il ladro di vestiti di lusso finisce in manette

All'uscita dall'outlet, l'uomo è stato sorpreso dai carabinieri con lo zaino strapieno

Maxi furto al centro commerciale. Ma il ladro di vestiti di lusso finisce in manette

Si è mescolato fra i clienti del centro commerciale di Serravalle Scrivia (Alessandria). E, approfittando della calca di questi giorni di vacanza, si è impadronito di alcuni vestiti di marca, esposti nel negozio di un noto brand di lusso. Ma un commesso se n'è accorto e ha chiamato il 112: così l'uomo, di origine straniera, è stato arrestato dai carabinieri.

I militari lo hanno bloccato all'uscita del punto vendita e, nel suo zaino, oltre agli indumenti hanno trovato le pinze utilizzate per rimuovere le placche antitaccheggio. 

Già processato per direttissima, il ladro è stato condannato a 6 mesi di reclusione. Inoltre è stato disposto l'allontanamento dal comune di Serrravalle Scrivia e sono state attivate le procedure per l'espulsione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.