Cerca

SABATO SERA

Terrore a Torino, entrano nel bar con le mazze e sfasciano tutto

Danneggiate anche due auto - Ora indaga la polizia: è stato un attacco mirato?

Terrore a Torino, entrano nel bar con le mazze e sfasciano tutto

Attimi di terrore intorno alle 19 di sabato sera in via delle Primule, nel quartiere delle Vallette: un gruppo di persone, incappucciate e vestite di scuro, sono entrate prima nel bar Primule e poi nel vicino tabaccaio. Armati di mazze, hanno colpito tutto ciò che capitava loro a tiro sotto gli occhi dei gestori spaventati (danneggiando anche le vetrine). Poi, una volta usciti di nuovo in strada, se la sono presa anche con un paio di auto parcheggiate.

Ora, su questo episodio in stile “Arancia meccanica”, indaga la polizia, intervenuta poco dopo la chiamata al 112: «È stato un agguato in stile mafioso» ipotizza Giovanni, l’Amico Reporter che ci ha segnalato quanto successo nella serata di sabato. «Non c’eravamo, non sappiamo cosa sia successo» alzano le spalle passanti e gestori della vicina pizzeria. Anche il titolare del bar, contattato telefonicamente, si è limitato a dire di essere «troppo scosso per parlare».

A quanto risulta, le vittime di questa misteriosa aggressione hanno descritto i membri del “commando” come molto giovani. Ma si tratta di un dettaglio da verificare, visto che avevano tutti il volto travisato (sempre secondo barista e tabaccaio).  

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.