Cerca

Il fatto

Solidarietà e azione: la risposta all'alluvione di Cavagnolo

Il presidente dell'Atc Maurizio Pedrini commenta: "Desidero esprimere la mia vicinanza alle famiglie residenti"

Solidarietà e azione: la risposta all'alluvione di Cavagnolo

Ig: @comune.cavagnolo

Sopralluogo del Presidente dell'Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale, Maurizio Pedrini, nel complesso di edilizzia sociale a Cavagnolo, comune di Torino duramente colpito negli ultimi giorni dal maltempo. 

"Prima Torino" riporta alcune parole dette dal Presidente Pedrini "Desidero esprimere la mia vicinanza alle famiglie residenti e assicurare l’impegno di Atc per rendere gli alloggi nuovamente accessibili nel minor tempo possibile"

In collaborazione con i numerosissimi volontari e le squadre della protezione civile, si sta lavorando per ripulire le aree invase dal fango. Un compito arduo, ma necessario per permettere ai residenti di rientrare nelle loro case. Nel frattempo, si attende l'intervento dei tecnici della società elettrica per la verifica degli impianti, un passaggio cruciale per garantire la sicurezza degli edifici.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.