Cerca

L'accaduto

Stoccarda, auto sulla folla: almeno tre feriti gravi, si indaga su tutte le ipotesi

Dopo l'incidente l'uomo avrebbe tentato la fuga ma è stato fermato dalle autorità

Stoccarda, auto sulla folla: almeno tre feriti gravi, si indaga su tutte le ipotesi

Polizia (fonte www.stuttgarter-zeitung.de)

Attimi di terrore nel cuore di Stoccarda, in Germania, dove un’auto ha investito un gruppo di persone, causando almeno tre feriti gravi e diversi altri con lesioni più lievi. La notizia è stata diffusa dalla Dpa e confermata dalle autorità locali, mentre sul posto si sono immediatamente attivati i soccorsi e le forze dell’ordine.

Il bilancio definitivo delle persone coinvolte non è ancora chiaro. La polizia tedesca ha sottolineato che le indagini sono aperte in tutte le direzioni e che, al momento, non è possibile escludere nessuna pista: dall’incidente stradale a un possibile atto intenzionale.

“L’uomo fermato non ha provato a fuggire” hanno dichiarato riferendosi al conducente del veicolo coinvolto, una Mercedes nera. L’automobilista è stato immediatamente bloccato dalle forze dell’ordine e al momento si trova in custodia.

Resta dunque da capire se si sia trattato di una tragica fatalità o di un gesto deliberato. La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di accertamenti, mentre la popolazione e le autorità locali restano col fiato sospeso. Le prossime ore saranno decisive per fare luce sull’episodio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.