Cerca

Internazionali d'Italia

Foro Italico come il Conclave: vietato l'ingresso alla nuova fidanzata di Sinner

Dal suo entourage: "In questo momentoJannik non può distrarsi"

Foro  Italico come il Conclave: vietato l'ingresso alla nuova fidanzata di Sinner

Lara Leito e Jannik Sinner

Jannik Sinner in clausura come i cardinali in Conclave. Infatti agli Internazionali d'Italia al Foro Italico a Roma l'ingresso sarà vietato a Lara Leito, la modella 31enne presunta fidanzata del numero 1. La notizia filtrerebbe direttamente dal suo entourage: "In questo momento Jannik deve evitare distrazioni". Infatti per distrarsi ha avuto mesi, tutto il tempo della squalifica, mentre oggi dovrà affronatre un difficile rientro su un terreno, la terra rossa da sempre ostica per lui. Per tale motivo alla coppia è stato suggerito un breve momento di separazione, ma Lara potrebbe fare capolino a Roma se Jannik dovesse raggiungere quantomeno le semifinali. La prima uscita pubblica con la presunta fidanzata Lara è avvenuta al Monte Carlo Country Club dove il tennista aveva ripreso gli allenamenti per preparasi agli Internazionali. Secondo quanto riporta il settimanale "Chi", ad assistere alle sessioni di allenamento di Sinner Lara Leito era quasi sempre presente. 

Non solo, la modella russa si sarebbe alzata dagli spalti in più occasioni per salutare il team di Jannik, dimostrando così una certa “familiarità con l’entourage del tennista”, riporta il magazine di Alfonso Signorini. A rincarare la dose è stato l’abbraccio e il bacio scattato al termine di un allenamento: “Jannik si è avvicinato, l’ha abbracciata con naturalezza e insieme si sono diretti al ristorante del circolo. Dopo circa un’ora, usciti fianco a fianco, sono stati visti allontanarsi a bordo della Audi RS6 ABT Legacy Edition di Sinner. Lei è scesa in centro, e proprio lì, prima di salutarsi, è scattato il bacio”, si legge a corredo degli scatti esclusivi che dimostrano l’affinità e la complicità nata tra Lara e Sinner. Lara Leito è una modella russa, nota per frequentare eventi esclusivi del Principato e della Costa Azzurra. Tra le sue precedenti relazioni, c’è quella con Adrien Brody, l’attore statunitense che ha conosciuto nel 2012. In precedenza è stata legata all’attore francese Olivier Martinez. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.