Cerca

Il fatto

Rimane infilzato nella recinzione di casa: 84enne in ospedale in gravissime condizioni

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato un incidente domestico

Rimane infilzato nella recinzione di casa: 84enne in  ospedale in gravissime condizioni

Foto di repertorio

Infilzato nelle recinzione di casa. Questa è il terribile incidente che è accaduto ad un uomo, di circa 84 anni, in quello che sembrerebbe un incidente domestico. L'episodio è accaduto nella serata di ieri a Masserano, nel biellese. L'uomo è stato trasportato d'urgenza in codice rosso.

La dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire, ma le forze dell'ordine sono al lavoro per fare chiarezza. Sul luogo dell'episodio sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno prestato le prime cure sul posto prima di trasferire la vittima in ospedale per ulteriori trattamenti. I carabinieri stanno ora indagando per comprendere meglio quanto accaduto. Ora l'uomo si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.