Cerca

L'incidente

Gli rimane la gamba schiacciata nel rullo: incidente in una cartiera

La tragedia è avvenuto nella tarda mattinata nel novarese, ora si trova in codice rosso

Lavoro e sicurezza: l'incidente in cartiera a Momo riaccende il dibattito

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta avvenuto all'interno di una cartiera. L'episodio è accaduto nella tarda mattinata a Momo, in provincia di Novara, dove un operaio di 30 anni è rimasto gravemente ferito dopo che un rullo meccanico gli ha schiacciato la gamba sinistra, causando lesioni gravissime.

I soccorsi sono stati immediati: un equipaggio del 118 è intervenuto sul posto per prestare le prime cure. Il lavoratore, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore della Carità di Novara in codice rosso. Le sue condizioni sono state giudicate critiche dalle fonti sanitarie. Sono in corso le indagini delle autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.