Cerca

INCIDENTE STRADALE

Tragedia in autostrada, automobilista perde la vita lungo la Torino-Aosta

Sul posto c'è la polizia stradale

Tragedia in autostrada, automobilista perde la vita lungo la Torino-Aosta

Foto d'archivio

Ancora una tragedia sulle strade della provincia di Torino: un anziano di 81 anni ha perso la vita in un incidente autonomo lungo l'autostrada A5, la Torino-Aosta, all'altezza di Borgofranco d'Ivrea (nel tratto fra Quincinetto e Ivrea). Secondo le prime informazioni, la sua Jeep Compass è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 7 maggio 2025. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e la polizia stradale. Agli agenti spetta ora capire che cosa sia successo: al momento la dinamica non è chiara, non è escluso che l'anziano abbia avuto un malore.

L'incidente ha provocato disagi limitati al traffico, visto che l'auto è finita fuori strada senza impegnare la carreggiata o coinvolgere altri veicoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.