Cerca

Cronaca

Tragedia a Ibiza: muore a 20 anni in discoteca un ragazzo italiano

Il giovane si è sentito male durante la notte a Sant Antoni. Inutili i soccorsi.

Tragedia a Ibiza: muore a 20 anni in discoteca un ragazzo italiano

Un ragazzo italiano di 20 anni è morto all’alba di oggi in una discoteca di Sant Antoni, nota località turistica sull’isola di Ibiza, nelle Baleari. Secondo quanto riportato dalla Guardia Civil spagnola, il giovane ha iniziato a sentirsi male durante la serata ed è stato soccorso inizialmente dal personale medico del locale. Le sue condizioni, tuttavia, sono rapidamente peggiorate.

Sul posto è stata inviata un’ambulanza, ma i tentativi dei sanitari di rianimarlo si sono rivelati inutili. Il decesso è avvenuto poco dopo. Le autorità spagnole hanno aperto un’inchiesta per chiarire le cause della morte. Secondo fonti locali, tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella del possibile uso di sostanze stupefacenti, ma solo l’autopsia potrà stabilire con certezza la dinamica e la natura del decesso.

Il Consolato Generale d’Italia a Barcellona è stato prontamente informato e si è già attivato per seguire il caso. Le autorità consolari sono in contatto con la polizia italiana e con la famiglia della vittima, che sarà assistita nelle prossime ore. L’identità del giovane non è stata ancora resa pubblica. Le indagini sono in corso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.