Cerca

Il fatto

Allarme in piazza Castello: cadono tegole dall'ex palazzo della Regione

Incidente questa mattina in centro a Torino: pompieri e polizia municipale accorrono sul posto, chiusa al transito pedonale via Palazzo di Città. Nessun ferito registrato.

Allarme in piazza Castello: cadono tegole dall'ex palazzo della Regione

Immagine dell'incidente

Allarme in piazza Castello questa mattina, 20 maggio, all'ex palazzo della Regione a causa di un incidente: la caduta di alcune tegole dal tetto dello stabile, che ha generato il panico. L'incidente nell'edificio, di proprietà della Corte dei Conti, potrebbe essersi verificato a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la città.

Pompieri e polizia municipale sono accorsi sul posto e si sono accertati di delimitare la zona per evitare possibili danni ai passanti. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma via Palazzo di Città è stata chiusa al transito pedonale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.