Cerca

L'iniziativa

Una serata di solidarietà e festa: la cena estiva di AVIS Bra

Un evento conviviale per promuovere la cultura della donazione del sangue e sostenere le attività dell'associazione

Una serata di solidarietà e festa: la cena estiva di AVIS Bra

Immagine di repertorio

A Bra si rinnova l'appuntamento con la cena estiva organizzata da AVIS: un evento che, anno dopo anno, riesce a trasformare una semplice serata in un'occasione speciale per celebrare la vita e le .

Sabato 7 giugno, sotto i portici di Corso Garibaldi, si terrà l'evento organizzato in collaborazione con i gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno. Con il supporto di Aido, Lions Club Bra Host, Associazione Nazionale Alpini e New Twirling Bra, la serata sarà arricchita dall'intrattenimento musicale del gruppo “Grigi per caso”.

La cena, al costo di 25 euro, prevede un ricco menù composto da due antipasti, un primo, un secondo con contorno e un dolce. Per i più piccoli, è disponibile un menù bimbi a 18 euro, che include un primo, un secondo e un dolce. Un'occasione per gustare piatti deliziosi in buona compagnia, ma anche per sostenere le attività di AVIS Bra e l'importante campagna per la donazione del sangue. La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 5 giugno, telefonando al numero 353/3204416, fino ad esaurimento posti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.