Cerca

Cronaca

Ritrovamento sul lago di Como: donna 61enne senza vita in acqua

Il corpo di una 61enne rinvenuto nelle prime ore del mattino in via Cernobbio. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso

Ritrovamento sul lago di Como: donna 61enne senza vita in acqua

Nella mattinata di mercoledì 21 maggio, poco prima delle 6, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna nelle acque del lago di Como, all’altezza di via Cernobbio, nel territorio comunale. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Questura di Como, supportati dalla guardia costiera, e i soccorritori della Croce Rossa inviati dalla centrale operativa Soreu dei Laghi. Purtroppo, per la donna non c’era più nulla da fare.

La vittima è stata identificata poco dopo il ritrovamento: si tratta di una donna di 61 anni. Le autorità hanno avviato accertamenti per chiarire le circostanze della morte, al momento ancora avvolte dal mistero. Non viene esclusa alcuna ipotesi: tra le possibilità prese in considerazione ci sono sia un gesto volontario sia un incidente. Secondo una prima analisi degli inquirenti, il decesso risalirebbe a poche ore prima del ritrovamento, probabilmente nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio. Le indagini proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.